Handmaid’s Tale – Il trailer della serie tv

Hulu ci omaggia con il primo trailer dell’attesissima Handmaid’s Tale, serie tv che si basa sul libro Il racconto dell’ancella di margaret Atwood.

Ambientato nella distopica Repubblica di Galaad, dove vige una teocrazia che prevede le donne private completamente di ogni loro diritto e ridotte a delle schiave, dove sono vietate le confessioni religiose differenti dalla Chiesa di Stato e, ovviamente, dove è proibita la lettura. In questo panorama troviamo Elizabeth Moss ad interpretare Offred, una Handmaid (ancella in italiano) il cui unico ruolo all’interno della società è quello di riprodursi.

Ad affiancare la Moss vedremo, tra i tanti, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley e la recensittima annunciata Alexis Bledel.

Handmaid’s Tale farà il suo debutto su Hulu il 26 aprile e, nell’attesa delle news che man a mano vi forniremo, ecco il primo trailer.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Peter Gadiot Supergirl

Supergirl – Peter Gadiot sarà Mr. Mxyzptlk

Un rappresentate di The CW ha confermato a TVLine che Peter Gadiot, il genio di …

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.